MINERALIZZATORI A MICROONDE

MINERALIZZATORI A MICROONDE

MINERALIZZATORE A MICROONDE MILESTONE ULTRAWAVE

Codice: ULTRAWAVE

Richiedi Preventivo Relativo a questo prodotto

Grazie alla tecnologia SRC impiegata con successo su UltraCLAVE, il sistema UltraWAVE ne riprende i grandi vantaggi operativi trasferendoli su di strumento da banco rendendolo accessibile ad ogni laboratorio.
Con massime prestazioni, massima produttività e manualità ridotta oltre che ridotti costi operativi rispetto alle tecniche tradizionali dei sistemi a pressione UltraWAVE ha cambiato radicalmente la mineralizzazione a microonde.
Il cuore della tecnologia di UltraWAVE risiede nel reattore in acciaio speciale da 1 litro che rivestito in Teflon funge anche da cavità a microonde.
La camera è chiusa ermeticamente e pressurizzata con gas inerte in modo che la pressione stessa funga da "coperchio" per evitare l'evaporazione dei reagenti e prevenire la contaminazione tra i campioni stessi. Campioni da matrici differenti tra loro possono essere trattati con miscele acide ottimali.
UltraWAVE è un sistema ad alte prestazioni, In grado di operare sino alla pressione di 199 bar ed alla temperatura di 300°C, assicurando così, la completa mineralizzazione anche dei campioni più difficili.
Tutti i campioni sono sottoposti al controllo diretto della temperatura e della pressione. Sono disponibili vari cestelli porta campione con 4, 5 e 15 posizioni, inoltre è possibile l'impiego di un cestello per 22 posizioni da utilizzare con micro campioni. I contenitori possono essere in vetro (mono uso!), quarzo o TFM, e impiegano un cappuccio in Teflon (senza tenuta ermetica) così da consentire l'equilibrio della pressione tra tutti campioni.
Il rinnovato sistema operativo EasyCONTROL, largamente impiegato su tutte le unità Milestone, consente la gestione rapida ed intuitiva di tutte le funzioni di lavoro, garantendo il pieno controllo del processo di mineralizzazione in modo estremamente flessibile.
Il sistema UltraWAVE assicura un'estrema semplicità di utilizzo migliorando in modo estremo il processo operativo.
La produttività di UltraWAVE è superiore a qualsiasi sistema di mineralizzazione in contenitore a pressione.